Oggi ripeschi dalla libreria il tuo libro preferito: Il turista immaginario di Molière... ehm... forse ti confondi con la situazione delle tue ferie nell'ultimo periodo.
Se stai lavorando da troppo tempo e le ferie le immagini soltanto, allora non farti scappare il deal di oggi scegliendo Casa Floralia B&B.
Sconton ti porta a Modica per scoprire le numerose bellezze storico architettoniche come la chiesa di S. Giorgio, splendido esempio di barocco siciliano.
Numerosi sono i palazzi signorili: come il Palazzo De Leva, con bellissimo portale arabo-normanno e il Palazzo Polara, in stile barocco, con la sua bellissima scalinata.
Le Stanze:
Tulipano, Girasole, Iris e Calla sono pensate per evocare nell’ospite calde suggestioni mediterranee ed emozioni intense. Sono tutte dotate di termosifoni, aria condizionata, TV, sveglia, set completo di asciugamani e phon.
Tulipano e Girasole sono disponibili in versione doppia o matrimoniale, ciascuna con bagno in camera. Iris e Calla, l’una singola e l’altra doppia, con possibilità per entrambe di aggiunta di un ulteriore lettino, con bagno riservato.
Disponibili dopo le ore 12.00, vanno lasciate libere entro le 10.00.
• Il nostro B&B è dotato di cucina completa, possibilità di utilizzo della lavanderia.
• Pulizia giornaliera, cambio del set asciugamani giornaliero e di lenzuola ogni due giorni.
• Possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze.
• Servizio di baby-sitting su richiesta (costo non incluso, da concordare).
Elenco dei servizi localizzati nel raggio di 400 metri:
Fermata autobus di fronte casa, Edicola, Tabacchi, Ricevitoria, Lottomatica, Supermercato, Bar, Focacceria, Trattoria tipica, Dolceria tradizionale, Pasticcerie, Pizzerie, Erboristeria, Macelleria, Pastaio, Salumeria, orto, frutta, Lavanderia a secco, Parrucchiere uomo e donna, Librerie, Fotografo, Calzolaio, Officina meccanica, Autoricambi, Negozi di abbigliamento e calzature, Profumeria, Ufficio Postale, Banche, Farmacia, Ospedale, Tribunale, Carabinieri, tutte le scuole dell’obbligo.
Strepitoso soggiorno Modicano per 2 persone, 2 notti, con: 2 notti in camera matrimoniale + colazione tipica modicana a 69 euro invece di 120
Strepitoso soggiorno Modicano per 2 persone, 2 notti, con:
- 1 notte in camera matrimoniale
- colazione tipica modicana