OFFERTA
Dopo il grande successo del corso professionale per apprendista acconciatore adesso vi offriamo un'altra stupenda occasione per imparare presto e con grande professionalità l'arte della Manicure!
Per voi in esclusiva un corso completo professionale con rilascio attestato per introdurvi in questo settore dai mille sbocchi lavorativi!
Grazie al coupon Sconton di 10 euro pagherete soltanto 90 euro per un corso di altissimo livello formativo: Corso Acrygel e BabyboomerLe mani di una donna sono preziose,affascinanti, indispensabili, sensuali e oggi più che mai sono valorizzate dalle nuove tecniche professionali di bellezza dedicate alla loro cura estetica.
Oggi le donne di ogni età pretendono che le loro mani non passino mai inosservate e siano sempre curatissime e al centro della loro bellezza.
Corso Acrygel e babyboomer (2 in uno) + attestato di partecipazione e dispense formative
Durata del corso 8 ore
CONDIZIONI
Prenotazione telefonica (da effettuarsi solo dopo l'acquisto del coupon) Saldo 90,00€ (da pagare al momento dell'utilizzo del coupon presso la struttura) Coupon utilizzabile entro 3 mesi dalla data di acquisto
Consegnare il coupon in formato cartaceo o esibirlo in formato digitale dal proprio dispositivo ALTRE CONDIZIONI
ORARIO APERTURA
dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
venerdì e sabato 9:00 alle 20:00